Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Note 10 Pro si mostra in alcuni render con 4 fotocamere

Samsung Galaxy Note 10 Pro si mostra in alcuni render con 4 fotocamere

Samsung Galaxy Note 10 Pro

Sebbene il prossimo top di gamma che Samsung dovrebbe lanciare sul mercato è il Galaxy Fold, le attenzioni sono rivolte anche verso il Galaxy Note 10 e il Galaxy Note 10 Pro, attesi alla presentazione alla fine di agosto o all’inizio di settembre. Un po’ com’è successo con gli altri smartphone top di gamma, la rete ha iniziato a popolarsi di indiscrezioni e informazioni leaked.

A questo proposito vi segnaliamo che sono emerse alcune foto render, oltre a un video che mostra il prossimo top di gamma Samsung nella sua versione Pro a 360°.

Il design è sicuramente diverso dai precedenti modelli, con uno schermo edge-to-edge e un sensore di impronte digitali integrato. Sapevamo già che esisteva un modello Pro, ma ora sono apparse le prime immagini di quella variante, per gentile concessione di @OnLeaks.

Il Galaxy Note 10 Pro sembra essere quasi identico al normale Note 10, eccetto che ha quattro fotocamere posteriori invece di tre (anche se una di esse è probabilmente solo un sensore ToF) e lo schermo è da 6,75 pollici invece di 6,28 pollici.

Tutti gli altri elementi di design sono uguali – non c’è il jack per le cuffie, la fotocamera (e presumibilmente il sensore di impronte digitali) è all’interno del display e il display ha i bordi arrotondati. Proprio quando si è portati a pensare che i telefoni non possano diventare molto più grandi, dispositivi come OnePlus 7 Pro e Note 10 Pro stanno spingendo ulteriormente il confine. Note 10 Pro si trova a soli 0,27 pollici dalle dimensioni del display del Nexus 7.

In attesa di avere informazioni ufficiali sul Galaxy Note 10, vi vogliamo ricordare che Samsung Galaxy Home verrà finalmente lanciato nel Q3 2019.

VIA  FONTE