Home > News su Android, tutte le novità > L’app Galaxy Wearable ha un bug che non permette di fare il login al proprio account

L’app Galaxy Wearable ha un bug che non permette di fare il login al proprio account

Samsung Galaxy Watch app Galaxy Wearable

Sembra che il Galaxy Fold non sia l’unico problema che Samsung sta affrontando in questi giorni, anche se probabilmente è più importante di tutto il resto. Nell’app Galaxy Wearable sembra essere presente un bug che affligge tutti coloro che possiedono uno smartwatch Galaxy Watch o Gear.

C’è un’enorme discussione sui forum della community di Samsung in cui gli utenti hanno iniziato a segnalare problemi con l’app da giovedì scorso. La buona notizia è che se lo smartwatch Galaxy Watch o Gear è abbinato a uno smartphone Samsung, il problema non avrà alcun effetto.

Sfortunatamente, tutti i telefoni non Samsung sembrano essere interessati dal problema, inclusi i telefoni Google Pixel, OnePlus, Motorola e persino Xiaomi. Apparentemente, l’app Galaxy Wearable non consente agli utenti di accedere ai loro telefoni e si blocca su uno schermo bianco.

Al momento, non c’è soluzione al problema, ma il recensore Gavin’s Gadget riporta che Samsung è a conoscenza del problema e sta lavorando a una correzione.

 

Per non essere esclusi dal vostro smartwatch, è meglio evitare di resettarlo finché Samsung non risolve il bug dell’app Galaxy Wearable. Se l’avete già fatto, allora non c’è niente che potete fare se non aspettare che Samsung rilasci un aggiornamento che risolva il problema.

In attesa di avere nuovi aggiornamenti su questa situazione, vi vogliamo ricordare che Samsung ha rilasciato l’app Quick Measure per la misura virtuale di distanze in realtà aumentata.

VIA