Home > Giochi Android > Minecraft per Android si aggiorna alla versione 1.10

Minecraft per Android si aggiorna alla versione 1.10

Minecraft: Story Mode - Season Two

Gli sviluppatori di Mojang e di Microsoft hanno appena rilasciato un nuovo aggiornamento per la variante Android di Minecraft, portandola alla versione 1.10. Si tratta di un aggiornamento che introduce alcune novità interessanti dal punto di vista del gameplay.

Il changelog completo è il seguente:

  • Nuovi blocchi! Lanterna, Telaio, Leggio e blocchi di legno con la corteccia!
  • Armati con la nuova balestra e il nuovo scudo!
  • Jellie, la nuova skin felina votata dai giocatori!
  • Dai un’occhiata in anteprima al nuovo Saccheggiatore nemico in modalità creativa
  • Nuove texture Vaniglia

Per coloro che non sapessero che gioco è Minecraft:

Esplora mondi infiniti e realizza costruzioni di ogni tipo, dal più umile dei rifugi al più maestoso dei castelli. Gioca in Modalità Creativa con risorse illimitate o scava nelle profondità del mondo in Modalità Sopravvivenza, creando armi e armature con cui difenderti dai nemici. Crea, esplora e sopravvivi come giocatore singolo o con gli amici, su dispositivi mobili o Windows 10.

Gioca con 10 amici cross-platform ovunque e in qualsiasi momento su Realms, il tuo server privato che abbiamo impostato per te.

Modifica il gioco: puoi donare oggetti, evocare creature, modificare l’ora del giorno e molto altro.

Scopri le nuove creazioni della community nel marketplace! Ottieni le mappe, le skin e i pacchetti texture dei tuoi autori preferiti.

Nel caso non aveste ancora ricevuto la notifica di aggiornamento, vi basterà cliccare sull’appbox sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Play Store.

Minecraft
Minecraft
Developer: Mojang
Price: 6,99 €+

Ricordiamo che Minecraft è disponibile a un costo di 6,99 euro con anche la presenza di acquisti in-app che vanno da 0,50 euro a 49,99 euro.

VIA