Home > News su Android, tutte le novità > Al MWC 2019 SanDisk ha annunciato una microSD Extreme da 1 TB

Al MWC 2019 SanDisk ha annunciato una microSD Extreme da 1 TB

Micro SD SanDisk Extreme 1 TB

Seppur l’evoluzione tecnologica degli ultimi anni la si vede in moltissimi ambiti, rimaniamo sempre stupiti quando un’azienda annuncia una nuova capacità record per una microSD. Questo perché è quasi impensabile poter avere migliaia di volte lo spazio di memoria in un’unghia rispetto a quello che negli anni ’70 richiedeva enormi stanze. Ad ogni modo, a questo proposito, vi segnaliamo che SanDisk al MWC 2019 ha annunciato una nuova microSD Extreme da 1 TB.

Si tratta di una scheda di memoria unica che arriverà sul mercato a 449,99 dollari. Per tale cifra, si ottiene 1 TB di spazio di archiviazione con velocità di lettura fino a 160 MB / s e velocità di scrittura fino a 90 MB / s. Non si tratta di un fulmine ma comunque non è la velocità di scrittura il suo cavallo di battaglia.

La nuova scheda offre maggiore velocità e capacità per catturare e spostare enormi quantità di foto e video di alta qualità su smartphone, droni e action cam. Questi impressionanti livelli di capacità e velocità offrono ai consumatori la possibilità di creare tutti i contenuti che desiderano senza preoccuparsi di limitazioni di spazio o lunghi tempi di trasferimento.

Gli smartphone e le fotocamere di oggi consentono agli utenti di creare contenuti di alta qualità nel palmo della propria mano, grazie a funzioni come multi-obiettivi, modalità burst e risoluzione 4K.

Le persone si fidano delle microSD della marca SanDisk per catturare e preservare il loro mondo. Il nostro obiettivo è offrire la migliore esperienza possibile in modo che i consumatori possano condividere il contenuto che è importante per loro“, ha dichiarato Brian Pridgeon, direttore del marketing per i prodotti a marchio SanDisk, Western Digital.

VIA