Home > Giochi Android > Life is Strange: Before the Storm arriva sul Play Store

Life is Strange: Before the Storm arriva sul Play Store

Life-is-Strange-Before-the-Storm

La software house Square Enix ha pubblicato ufficialmente il nuovo Life is Strange: Before the Storm sul Play Store. Si tratta di un gioco che dovrebbe interessare a tutti gli amanti della saga sviluppata principalmente per PlayStation, dal momento che racconta una storia inedita prima della trama principale.

Life is Strange: Before the Storm è infatti un prequel di Life is Strange che ha fatto il suo debutto su Android alcuni mesi fa. Il gioco presenta tre episodi, che verranno pubblicati su base mensile. Il primo episodio è ora disponibile per gli utenti Android ma anche per i proprietari di iPhone e iPad. Il secondo episodio dovrebbe essere rilasciato il 19 ottobre.

Life is Strange: Before the Storm vede come protagonista una Chloe Price sedicenne e ribelle che stringe un’improbabile amicizia con Rachel Amber, una ragazza bellissima, estremamente popolare e destinata al successo. Quando la vita di Rachel viene improvvisamente stravolta da un segreto della sua famiglia, questa nuova amicizia sarà ciò che darà forza a entrambe per sconfiggere i propri demoni. 

Tra le principali caratteristiche di Life is Strange: Before the Storm troviamo:

  • Avventura narrativa con scelte e conseguenze
  • Finali multipli che dipendono delle scelte effettuate
  • “Insolenza”: una modalità di conversazione rischio/ricompensa in cui Chloe usa la sua lingua affilata per provocare o cercare di ottenere ciò che vuole
  • Lascia il tuo segno nel mondo con graffiti ingegnosi
  • Scegli gli abiti di Chloe e osserva le reazioni della gente
  • Colonna sonora originale con musica indie

Il primo episodio appena pubblicato è disponibile al costo di 3,99 euro ma potete anche acquistare il bundle dei tre capitoli (1 già disponibile e 2 a scatola chiusa) a 11,99 euro.

VIA  VIA