Home > Giochi Android > Reigns: Game of Thrones in arrivo ad ottobre su Android

Reigns: Game of Thrones in arrivo ad ottobre su Android

Reigns: Game of Thrones

Quando una Serie TV o un film ha un enorme successo fra il pubblico, qual è la prima cosa da fare per i produttori? La risposta è estenderne la portata anche ad altri settori. Ed ecco allora che Game of Thrones, dopo essere stato un successo letterario e televisivo, è pronto ad approdare nel mondo del gaming mobile con Reigns: Game of Thrones.

Non si tratta di un vero e proprio gioco dedicato alla Serie TV ma di uno spin-off della saga di Reigns, il cui primo capitolo è stato pubblicato sul Play Store nel 2016.

Se date un’occhiata al trailer qui sopra, noterete che tutti i personaggi preferiti stanno facendo a turno per sedersi sul Trono di Spade. C’è una ragione per questo. Vedete, Reigns: Game of Thrones non seguirà gli eventi dei libri o dello show televisivo ma invece potrete scegliere quale personaggio deve governare, solo per vedere se riuscite a gestire con successo le relazioni complesse e le fazioni ostili del Sette regni. L’idea di base è che si giocherà a una sorta di “gioco dei SE” nell’universo di Game of Thrones.

Reigns: Game of Thrones è l’erede della pluripremiata serie TV HBO Game of Thrones e della serie di grande successo Reigns di Nerial e Devolver Digital.

Attraverso le visioni infuocate di Melisandre, reclamate il Trono di Spade come Cersei Lannister, Jon Snow, Daenerys Targaryen e molto altro per esplorare attentamente le complesse relazioni e le fazioni ostili dei Sette Regni.

Il gioco è già in fase di preordine sul Play Store e, per dovere di cronaca, vi segnaliamo che la sua disponibilità non sarà limitata solo ad Android ma arriverà anche per iOS.

Reigns: Game of Thrones
Reigns: Game of Thrones
Developer: DevolverDigital
Price: To be announced

VIA