Home > Giochi Android > Animal Crossing: Pocket Camp sarà disponibile da domani su Android

Animal Crossing: Pocket Camp sarà disponibile da domani su Android

Forse non tutti conosceranno la saga di videogiochi Animal Crossing ma essa ha avuto molta popolarità fra i possessori di una console da gaming Nintendo. Il colosso di Kyoto sta cercando di riportare in auge la saga rilasciando sul Play Store (attualmente solo in fase di pre-registrazione ma da domani disponibile al download) la nuova versione Animal Crossing: Pocket Camp.

Ciao! Questo è Animal Crossing: Pocket Camp! Lasciati alle spalle la vita di tutti i giorni e goditi la rilassante atmosfera di un campeggio con tanti personaggi in mezzo alla natura.

Al tuo arrivo a destinazione ti verrà affidata la gestione del campeggio!
Non temere, si tratta di un incarico semplice. Non devi fare altro che scegliere gli arredi, la tenda o le aree ricreative che preferisci, collocarle nel tuo campeggio e invitare dei personaggi per portare tanta allegria!

La personalizzazione e l’aspetto social renderanno il gioco molto longevo

Fra le principali caratteristiche del gioco troviamo la personalizzazione. Sin dal primo minuto di gioco sarà possibile personalizzare il proprio campeggio:

Il bello di Animal Crossing: Pocket Camp è la possibilità di creare uno spazio che esprima la tua personalità e il tuo stile.
Sarà la tua selezione di arredi e aree ricreative a determinare lo spirito del tuo campeggio. Preferisci la tradizionale tenda con il necessario per la grigliata? Qualcosa di più stravagante in cui ospitare persino dei concerti? Oppure l’emozione esilarante di una giostra? Puoi creare un campeggio in sintonia con il tuo modo di essere!

Il gioco sarà disponibile da domani in maniera freemium, ovvero con un download completamente gratuito ma con la presenza di acquisti in-app per sbloccare alcuni contenuti extra.

Animal Crossing: Pocket Camp
Animal Crossing: Pocket Camp

VIA