Home > Giochi Android > Naruto x Boruto: Ninja Voltage arriva sul Play Store in pre-registrazione

Naruto x Boruto: Ninja Voltage arriva sul Play Store in pre-registrazione

Bandai Namco ha pubblicato sul Play Store, per ora solo in fase di pre-ordine, il nuovo gioco Naruto x Boruto: Ninja VoltageSi tratta di un gioco RPG in cui la strategia di attacco fa la differenza fra successo e fallimento.

Potrebbe sembrare un gioco molto semplice nel gameplay, in cui bisogna solo schierare le truppe e andare all’attacco dei nemici. Tuttavia, come detto in precedenza, la strategia di attacco è molto importante.

Semplici comandi che consentono di eseguire attacchi combo e tutti i tipi di Ninjutsu!
L’azione che ci si aspetta da Naruto e BORUTO viene riprodotta utilizzando una grafica di alto livello, tra cui potenti attacchi Ninjutsu come il Rasengan di Naruto Uzumaki, e il Ninjutsu power-up come lo Sharingan di Sasuke Uchiha!

Oltre alla campagna in single player, su Naruto x Boruto: Ninja Voltage è possibile usare una sezione multiplayer online in cui divertirsi con i propri amici creando un team di 4 persone e provando a conquistare il territorio nemico.

Al momento non sappiamo quando Bandai Namco rilascerà ufficialmente il gioco sul Play Store (e su iOS). Non sappiamo nemmeno se sarà un gioco gratuito e se vi saranno degli acquisti in-app.

In attesa di avere più informazioni, vi vogliamo ricordare che tutti gli eroi dell’universo DreamWorks sono approdati sul Play Store attraverso il gioco DreamWorks Universe of Legends e che 8 app infette del Play Store hanno eluso il Play Protect e hanno colpito 600 mila smartphone Android.



VIA