Home > News su Android, tutte le novità > Il lancio di Samsung Galaxy X è imminente

Il lancio di Samsung Galaxy X è imminente

Samsung smartphone flessibili

Di smartphone con display flessibili ne sentiamo parlare ormai da diversi anni ma non abbiamo ancora avuto l’opportunità di osservare un modello finito e pronto per la commercializzazione. Fortunatamente l’attesa sembra che stia per giungere al termine, visto che il lancio del Samsung Galaxy X è imminente.

Lo smartphone, il primo in assoluto del suo genere (e della nuova famiglia di Samsung) è stato certificato dalla National Radio Agency (NRA), dalla quale abbiamo appreso il suo numero di modello: SM-G888N0.

Di esso non è la prima volta che sentiamo parlare, visto che lo scorso Luglio ha ricevuto la certificazione sia dalla WiFi Alliance che dal Bluetooth SIG.

Il samsung Galaxy X giungerà sul mercato alcuni mesi dopo di iPhone X?

Pur non avendo ancora informazioni ufficiali sulla data di presentazione e di uscita sul mercato, il MWC 2018 di Barcellona rappresenterebbe il perfetto evento per una rivoluzione del genere.

Non è da sottovalutare poi l’incredibile genialità (e fortuna) che il produttore avrà nel chiamare uno smartphone Samsung Galaxy X in un momento in cui la più grande rivale avrà da poco commercializzato l’iPhone X. Insomma, una sfida fra smartphone super esclusivi e (probabilmente anche per il modello di Samsung) super costosi.

In attesa di avere maggiori informazioni (magari ufficiali) relativamente al Samsung Galaxy X, il primo smartphone con display flessibile in assoluto, vi vogliamo ricordare che l’aggiornamento a Nougat di Samsung Galaxy A3 (2016) non fa andare la ricarica oltre l’87% e che a breve sarà disponibile un Samsung Galaxy S8 in colorazione Rosa.

VIA