Home > Giochi Android > Sopravvivete in un mondo post apocalittico in NEO Scavenger

Sopravvivete in un mondo post apocalittico in NEO Scavenger

NEO-Scavenger

La pubblicazione di nuovi giochi nel Play Store è un evento che ci piace particolarmente, visto che contribuisce ad allargare la già ampia offerta che c’è. Ancor più che sull’App Store, lo store di Google rappresenta il punto di riferimento per centinaia di milioni di smartphone e tablet. L’ultimo in ordine cronologico a essere stato pubblicato sullo store e di cui vi vogliamo parlare si chiama NEO Scavenger.

Si tratta di un gioco RPG ambientato in un mondo post apocalittico che riprende le sembianze della versione pubblicata in passato per PC.

NEO Scavenger è un gioco dove si deve sopravvivere nel deserto abbastanza a lungo per capire chi sei. E col passare dei minuti, la fossa nel deserto cresce, la tua disidratazione peggiora e la temperatura corporea scende. 

Dettagli tecnici e download di NEO Scavenger

Dal punto di vista tecnico, NEO Scavenger è un gioco pubblicato in maniera gratuita sul Play Store anche se, per sbloccare tutte le funzionalità e gli equipaggiamenti, è necessario procedere all’unico acquisto in-app di 9,99 euro.

Nel caso foste interessati, qui di seguito vi lasciamo il nostro link che vi rimanderà sulla pagina dedicata del Google Play Store:

NEO Scavenger
NEO Scavenger
Price: Free+

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che The Revenge of Shinobi è l’ultimo titolo classico pubblicato da SEGA nel Play Store2.



VIA