Home > Giochi Android > Dynasty Warriors: Unleashed disponibile sul Play Store

Dynasty Warriors: Unleashed disponibile sul Play Store

Dynasty Warriors: Unleashed (1)jpg

Circa un mese fa il gioco Dynasty Warriors: Unleashed è stato rilasciato, senza particolari proclami, sul Play Store di alcuni mercati selezionati. Adesso il rilascio è avvenuto a livello globale e quindi anche in Italia è possibile procedere al suo download. 

Dynasty Warriors: Unleashed è un gioco free-to-play

Il titolo di presenta come un free-to-play con meccaniche di gioco FTP. Esattamente come gli altri titoli del genere, all’interno del gioco sono presenti degli acquisti in-app (fino ad un massimo di 99,99 euro) per permetterci di sbloccare facilmente oggetti potenti e speciali. Tuttavia, gli acquisti non sono obbligatori per completare il gioco.

Dynasty Warriors è la leggendaria ultima esperienza di combattimento ad alta adrenalina dei giochi di azione. Festeggia il ritorno dei tuoi personaggi preferiti, di eroiche battaglie di massa traboccanti di attacchi di nemici implacabili avvolto in un epica saga senza tempo per unire i tre regni. I guerrieri d’elite e le strategie astute sono forze da non sottovalutare. Promuovi i tuoi generali, costruisci il tuo esercito e battaglia fino all’ultimo sangue mentre ti sforzi di realizzare la visione dei tuoi antenati.

Non una novità ma un gioco comunque concreto

Dynasty Warriors: Unleashed (1)jpg

Sia dal punto di vista del gameplay che della trama, Dynasty Warriors: Unleashed non è sicuramente una novità. Tuttavia, chi ama il genere sicuramente troverà interessante questo titolo.

Nel caso foste interessati al download di Dynasty Warriors: Unleashed dal Play Store, vi basterà cliccare sul nostro appbox sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata dello store:

Dynasty Warriors: Unleashed
Dynasty Warriors: Unleashed
Developer: NEXON Company
Price: Free+

Prima di lasciavi, vi vogliamo ricordare che anche Wolf of the BF: Commando MOBILE è disponibile da alcuni giorni sul Play Store.



VIA