Home > News su Android, tutte le novità > Twitter disabilita le notifiche provenienti da account bloccati

Twitter disabilita le notifiche provenienti da account bloccati

Twitter

Continuano le modifiche apportate dagli sviluppatori di Twitter per migliorare la sicurezza del social network e degli utenti che ne fanno parte. Dopo quindi aver introdotto delle misure per limitare gli abusi online, i responsabili hanno annunciato l’introduzione di misure volte a limitare le noie ed i fastidi derivanti dalla ricezione di notifiche provenienti da account bloccati.

Ciò significa che le uniche notifiche che si riceveranno saranno quelle inviate direttamente dagli account seguiti personalmente.

 

 

Chiaramente queste modifiche si intendono valide sia per quanto riguarda le versioni mobile (Android ed iOS) che per quella desktop. E’ evidente che la sicurezza degli utenti è un argomento che sta molto a cuore alla dirigenza di Twitter, dal momento che negli ultimi mesi sono stati fatti molti passi in avanti da questo punto di vista

Ricordiamo che Twitter è uno dei principali social network quanto a popolarità, con numeri in crescita di anno in anno. Dal punto di vista finanziario però non sta attraversando il migliore dei momenti, con utili che stentano a decollare.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo anche ricordare che l’inserimento di GIF all’interno di Twitter non è mai stato così semplice, visto che adesso le app mobile supportano l’inserimento di queste particolari immagini animate anche da tastiera.



VIA  FONTE