Home > News su Android, tutte le novità > Sony conferma il proprio evento di presentazione al MWC 2017 per il 27 Febbraio

Sony conferma il proprio evento di presentazione al MWC 2017 per il 27 Febbraio

Sony MWC 2017

Sony ha nelle scorse ore confermato ufficialmente la sua presenza al MWC 2017 di Barcellona attraverso l’invio degli inviti alle varie redazioni del mondo. In particolare, l’evento di presentazione si terrà il 27 Febbraio (il giorno dell’apertura della fiera) alle ore 08.15 (ora italiana).

L’invito di Sony non lascia spazio a nessun pensiero, dato che è del tutto anonimo dal punto di vista di dettagli ed indizi su cosa potrebbe venire presentato. Da indiscrezioni e certificazioni però sappiamo che dovrebbero essere presentati il Sony G3112 ed il G3221.

Al momento non sappiamo se Sony organizzerà anche una diretta streaming per consentire a tutto il mondo di guardare l’evento di presentazione del MWC 2017. Sicuramente torneremo sull’argomento non appena avremo maggiori informazioni.

Sony ha un’estrema necessità di risollevarsi nel mercato mobile dopo qualche anno passato al limite del sostenibile. La qualità e la potenza degli smartphone Xperia non sono mai state in discussione. Ciò che non è mai andato nella politica di Sony è quello di volersi equiparare, per popolarità ed importanza, a Samsung ed Apple, proponendo dei prezzi atti a competere con loro. 

Prima di lasciarvi, vi vogliamo anche ricordare che dal 2018 in poi anche Sony potrebbe affidarsi ai display OLED per gli smartphone di fascia alta.

VIA