Home > Giochi Android > Fire Emblem Heroes di Nintendo arriverà su Android il 2 Febbraio

Fire Emblem Heroes di Nintendo arriverà su Android il 2 Febbraio

Fire Emblem Heroes

Nintendo ha annunciato che il gioco Fire Emblem Heroes approderà su Android il 2 Febbraio. Per chi non lo sapesse, si tratta di un titolo RPG che ha avuto un enorme successo negli anni e che finalmente sta per approdare nella piattaforma software più diffusa al mondo.

La trama del gioco è come al solito adatta per un pubblico che ama il genere fantasy:

Un mondo diviso tra l’Impero Embliano, che brama il controllo sull’intero mondo, e il regno di Askr, che gli si oppone.

Tu hai la speciale capacità di evocare in tuo aiuto eroi leggendari dai diversi mondi di Fire Emblem. Per salvare il regno di Askr dalla distruzione, unisciti ai Guardiani e affronta una sfida senza tempo!

Per quanto riguarda invece le modalità di gioco:

Partecipa ad appassionate lotte strategiche a turni per dispositivi mobili nel palmo della tua mano! Guida le tue truppe con semplici comandi tocca e trascina: per attaccare, ad esempio, sposta un alleato su un nemico scorrendo un dito sullo schermo.

Nonostante l’uscita ufficiale di Fire Emblem Heroes sia prevista per il 2 Febbraio, Nintendo permette a chiunque di pre-registrarsi sul Play Store. Nel caso foste interessati, vi basterà cliccare sul nostro appbox sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Play Store.

Fire Emblem Heroes
Fire Emblem Heroes
Developer: Nintendo Co., Ltd.
Price: Free+

VIA  FONTE