Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus 4 protagonista di nuove indiscrezioni

OnePlus 4 protagonista di nuove indiscrezioni

OnePlus 3

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato per la prima volta di OnePlus 4 e delle sue presunte specifiche tecniche e, in particolare di un’indiscrezione che riportava la presenza del SoC Qualcomm Snapdragon 830. Adesso ne torniamo a parlare per via di un’ulteriore indiscrezione emersa sul web qualche ora fa e che ci fornisce maggiori dettagli sulle sue specifiche.

Stando a questa nuova voce emersa sul web, OnePlus 4 potrà contare su una scocca completamente in vetro, un display dalla diagonale di 5,3 pollici, realizzato con tecnologia AMOLED e con risoluzione QHD. Oltre poi alla conferma del Qualcomm Snapdragon 830, viene aggiunta anche la presenza di 6 / 8 GB di memoria RAM, 128 GB di storage interno, una doppia fotocamera posteriore in grado di sfruttare feature sia di VR che di AR ed una batteria da 4000 mAh.

Se effettivamente dovessero essere queste le caratteristiche tecniche di OnePlus 4, allora si ripeterebbe la medesima storia di OnePlus 3 e dei suoi predecessori che, al momento della presentazione, equipaggiavano il migliore hardware a disposizione.

E’ chiaro che a noi piacerebbe molto se OnePlus 4 si presentasse nel 2017 con queste specifiche ma c’è da considerare che quanto riportato si basa su un’indiscrezione. Pertanto, vi invitiamo a prendere il tutto con il beneficio del dubbio.

VIA