Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus 4 arriverà in estate con SoC Qualcomm Snapdragon 830?

OnePlus 4 arriverà in estate con SoC Qualcomm Snapdragon 830?

OnePlus Logo

Nonostante prima della sua presentazione ufficiale dovrebbe esserci quella di OnePlus 3T, in rete si è già incominciato a parlare di OnePlus 4. La quarta generazione di flagship killer dovrebbe fare il suo esordio la prossima estate (si vocifera intorno al mese di Giugno o Luglio) ed avere delle caratteristiche tecniche al top, così come un design completamente differente rispetto all’attuale modello (sembra quasi che Samsung, Apple e OnePlus si siano dati appuntamento per il 2017 per rivoluzionare il design dei propri smartphone).

Nello specifico, la prima caratteristica emersa in rete che dovrebbe portare nuovamente OnePlus in cima alle classifiche è il SoC Qualcomm Snapdragon 830

Ricordiamo che il nuovo SoC top di gamma del colosso americano verrà prodotto da Samsung con un processo produttivo a FinFET a 10nm, il che assicurerà non solo migliori prestazioni ma anche un consumo energetico ridotto rispetto all’attuale Snapdragon 821.

Fra le altre specifiche di cui potrebbe essere dotato lo smartphone troviamo una batteria da 4000 mAh ed il sistema operativo Android 7.0 Nougat pre-installato. Quest’ultimo potrebbe essere un obbligo per OnePlus, visto che in estate ci si avvicinerà alla presentazione del nuovo sistema operativo da parte di Google.

Ad ogni modo, in attesa di avere ulteriori e soprattutto più attendibili informazioni su OnePlus 4, vi vogliamo ricordare che OnePlus 3 si è di recente aggiornato alla OxygenOS 3.5.5 Open Beta 6 Community Build.

VIA  FONTE

SCELTI DA NOI PER TE