Home > News su Android, tutte le novità > IFA 2016: Wiko presenta Ufeel Prime e Ufeel FAB

IFA 2016: Wiko presenta Ufeel Prime e Ufeel FAB

In occasione di IFA 2016, Wiko presenta i due nuovi arrivati nella famiglia Ufeel, una gamma caratterizzata dalla tecnologia del riconoscimento d’impronte digitali selettivo, caratteristica unica in questa fascia di mercato, resa già “popolare” con Ufeel e Ufeel Lite (di cui abbiamo parlato in questo articolo).

Ecco i prodotti presentati:

  • Ufeel Prime, che segna nuovi standard per la fascia di mercato di riferimento: sorprende per potenza e affidabilità, cattura per il design premium e supera le aspettative per l’esperienza di utilizzo.
  • Ufeel FAB, il nuovo phablet firmato Wiko, dedicato a coloro che prediligono un utilizzo multimediale per il loro smartphone.
  • WiMATE Smartband, uno smartcoach 24/7 per chi ha una vita movimentata o al contrario vuole dare una scossa al quotidiano.
  • Nuova collezione audio Wireless WiSHAKE. 

I due smartphone Ufeel Prime e Ufeel FAB vanno a posizionarsi nella fascia media del mercato grazie a specifiche tecniche abbastanza modeste: per entrambi il sistema operativo a bordo sarà Android 6.0 Marshmallow.

Wiko Ufeel Prime sarà disponibile nelle colorazioni Antracite, Silver e Gold a partire da inizio novembre al prezzo consigliato di 249,99 euro.

Wiko Ufeel Fab sarà disponibile a partire da inizio novembre nelle colorazioni True Black, Light Grey, Lime, Rose Gold al prezzo consigliato di 179,99 euro.

Via – Press Release