Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus 3: rilasciata la OxygenOS 3.5.1 Community Build

OnePlus 3: rilasciata la OxygenOS 3.5.1 Community Build

OnePlus 3 è uno smartphone eccezionale per coloro che amano il modding e lo conferma il fatto che a distanza del precedente aggiornamento beta, rilasciato solo una settimana fa, oggi è stato annunciato il nuovo update OxygenOS 3.5.1 Community Build.

Se vi ricordate, nel precedente update beta c’erano diversi problemi riguardanti le performance generali del sistema,  il System UI Tuner che addirittura non doveva essere usato perché poteva causare problemi risolvibili solo con il factory reset e problemi con le impronte digitali che dovevano essere riconfigurate.

Con la 3.5.1 il changelog non presenta bug di grave entità e tra le novità c’è l’immancabile voce “general bug fixes” che dovrebbe garantire la risoluzione dei precedenti problemi. 

Tra le novità introdotte segnaliamo la possibilità di selezionare le tonalità di colore (non è stato specificato in quale contesto), sono state aggiunte delle personalizzazioni per l’icona della batteria e per il led di notifica.

Arriva poi la tanto richiesta modalità sRGB che potrete attivare nelle impostazioni del display alla voce “Screen mode”, la modalità notturna e una serie di ottimizzazioni al “dark theme”.

Ovviamente, trattandosi di una rom beta, potrebbero esserci ancora dei bug ma se siete intenzionati a partecipare a questo programma, trovate il link qui dove potrete anche effettuare il download del firmware da flashare via adb sideload: Download OxygenOS 3.5.1

Via