Home > News su Android, tutte le novità > Nexus 6: prezzo di listino abbassato a 459 euro

Nexus 6: prezzo di listino abbassato a 459 euro

Nexus 6

Se non è un indizio questo non sappiamo che cosa lo possa essere. Stiamo parlando dell’uscita prevista per il 29 Settembre dei nuovi smartphone Nexus (Evento Nexus organizzato per il 29 Settembre) e dell’abbassamento del prezzo ufficiale del Nexus 6 sul Google Store. Dopo infatti dei cambi ripetuti di prezzo (Google taglia di 100 euro il prezzo di Nexus 6 su Play Devices – Nexus 6 torna al prezzo originale di 599 euro sul Google Store), il colosso di Mountain View ha deciso di stabilire un nuovo prezzo di listino ribassato per tale smartphone.

Nexus 6 nuovo prezzo

Si tratta di un prezzo abbastanza interessante, visto che si parla di 459 euro per la versione da 32 GB e di 499 euro per la versione da 64 GB. Certamente non sono paragonabili agli street price che si trovano in giro oppure alle offerte speciali proposte in passato dai negozi (Nexus 6 disponibile a 379 euro su Glistockisti.it) ma più che per il prezzo, questo calo secondo noi va interpretato in chiave Nexus 5 2015 e Huawei Nexus.

Per poter usufruire del nuovo prezzo ufficiale di Nexus 6, vi basterà cliccare sul seguente link che vi riporterà direttamente nella pagina dedicata del google Store: