Home > News su Android, tutte le novità > Nexus 6 torna al prezzo originale di 599 euro sul Google Store

Nexus 6 torna al prezzo originale di 599 euro sul Google Store

Nexus 6

Il Nexus 6 è uno degli smartphone più contraddittori della storia di Google. Commercializzato inizialmente ad un costo di 599 euro, le vendite non sembravano andar bene, motivo per cui Google abbassò il prezzo di listino fino a 419,99 euro (Google taglia di 100 euro il prezzo di Nexus 6 su Play Devices). Tuttavia, dopo qualche giorno, il prezzo subì un piccolo rincaro fino a 499 euro. Nelle scorse ore, Google ha deciso di rincarare ulteriormente lo smartphone riportandolo al prezzo di listino, ovvero 599 euro per il modello da 32 GB e 649 euro per il modello da 64 GB.

Google Store Nexus 6 599 euro

Non conosciamo assolutamente il motivo di ciò ma sicuramente le vendite torneranno a stentare o quantomeno quelle derivanti direttamente dal Google Store. Il Nexus 6 infatti è uno degli smartphone più scontati, nella sua variante con garanzia Europa, dagli e-commerce italiani.

Se avete intenzione di acquistare un Nexus 6, quindi, il nostro consiglio è quello di volgere la vostra attenzione dal Google Store verso negozi e-commerce di terze parti, dato che si possono risparmiare anche fino a 250 euro.

Prima di lasciarvi, vi invitiamo a visionare la nostra recensione (quella video la trovate qui di seguito) relativa al Nexus 6, così da farvi un’idea sul tipo di smartphone che esso è.