Home > News su Android, tutte le novità > Xiaomi MI5 avrà display da 5,2″ QHD

Xiaomi MI5 avrà display da 5,2″ QHD

Xiaomi Mi5

Solo due giorni fa vi avevamo parlato di Xiaomi Mi5 (Xiaomi Mi5 potrebbe avere un sensore di impronte digitali). Oggi vi vogliamo parlare di ulteriori indiscrezioni apparse, riguardanti il prossimo smartphone della società cinese.

Secondo gli ultimi rumors, Xiaomi Mi5 potrebbe essere presentato questa estate; inoltre sono già apparse alcune immagini e alcuni dettagli tecnici del terminale, di cui vi vogliamo parlare oggi. Le caratteristiche tecniche dovrebbero essere:

  • Display: diagonale da 5,2 pollici, risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel)
  • Memoria RAM: 4 GB
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 810, octa-core a 64-bit
  • Fotocamera posteriore: da 16 MP, con stabilizzatore ottico d’immagine (OIS)
  • Batteria: 3000 mAh
  • Presente anche un sensore di impronte digitali, posizionato sul pulsante Home.

Ecco nuove informazioni sulle caratteristiche tecniche di Xiaomi MI5

Ricordiamo, inoltre, che trattandosi delle prime indiscrezioni, sarebbe meglio che queste vengano recepite col beneficio del dubbio, visto che non è da escludere che da questo periodo fino all’estate possano cambiare.

Dalle immagini possiamo anche notare i primi risultati benchmark raggiunti da Xiaomi Mi5, il quale avrebbe totalizzato un punteggio pari a quasi 47.000 punti. Parlando invece di prezzo, per il momento si sa ancora poco, ma quello che si può capire è che sarà uno smartphone che apparterrà alla fascia alta di mercato con un prezzo che non dovrebbe essere troppo elevato (visto che Xioami ci ha abituati bene).

Via