Home > News su Android, tutte le novità > Unieuro: smartphone Android in offerta dal 9 al 23 aprile

Unieuro: smartphone Android in offerta dal 9 al 23 aprile

Unieuro torna a proporre tante interessanti offerte riguardanti parecchi smartphone Android. Più in particolare l’occasione di poter acquistare a prezzi scontati alcuni dei principali device ci viene offerta col volantino “Chi pedala, sceglie Unieuro” valido dal 9 fino al 23 aprile. Ma prima di analizzare gli smartphone in sottocosto, ciò che merita un capitolo a parte è un’iniziativa davvero importante messa a punto da Unieuro: facendo acquisti per un valore complessivo di 399 euro (minimo) potremo ricevere in regalo una fantastica My Bike Limited Edition!

E per quel che riguarda i prodotti in sottocosto? Si comincia con il neonato HTC One M9 a 749 euro e con i Samsung Galaxy A5 e A7 rispettivamente a 399 e a 499 euro; dopodiché troviamo Galaxy S3 Neo a 219 euro, Grand Neo Plus a 169 euro, Huawei Ascend P7 a 299 euro, LG Spirit a 169 euro e Asus Fonepad 7 a soli 109 euro.

Presenti anche i nuovissimi Samsung Galaxy S6: il flat viene proposto a partire da 739 euro, mentre la formula base di Edge parte da 889 euro. Per finire troviamo Lenovo Yoga Tablet 2 Pro a 599 euro e il sempre valido Samsung Galaxy Tab 4 10.1 a 299 euro.

Per conoscere le offerte un po’ più nel dettaglio e per dare un’occhiata a tutte le promozioni previste dal nuovo volantino di Unieuro, è possibile consultarlo in lungo e in largo a questo indirizzo.