Home > News su Android, tutte le novità > Meizu M1 Note Mini potrebbe essere nelle intenzioni di Meizu

Meizu M1 Note Mini potrebbe essere nelle intenzioni di Meizu

Il 2014 di Meizu è stato un anno veramente incredibile e, se consideriamo il calendario cinese, lo è tuttora. Con la presentazione di Meizu MX4, Meizu MX4 Pro e Meizu M1 Note, il produttore cinese non ha ancora rispettato la parola data ad inizio anno, quando comunicò che gli smartphone presentati nel 2014 sarebbero stati 4. A questo punto, mancando solo un mese al termine dell’anno, sempre secondo il calendario cinese, è lecito aspettarsi una presentazione a breve.

meizu-m1 note mini

Da una recente immagine trapelata online e da recenti indiscrezioni che circolavano già in rete, possiamo annunciarvi che, probabilmente, l’ultimo smartphone ad assere presentato quest’anno sarà il Meizu M1 Note Mini. Da come potete vedere, infatti, l’immagine riporta il numero 5 a caratteri cubitali. Questo potrebbe significare la grandezza del display del nuovo smartphone, 5 pollici appunto.

Certo, considerare 5 pollici una grandezza da smartphone mini è abbastanza improbabile ma, se pensiamo che Meizu M1 Note originale è dotato di un display da 5,5 pollici, il collegamento potrebbe essere giustificato.

Per quanto riguarda la data precisa di presentazione, si pensa al 27 Gennaio. Purtroppo non abbiamo alcuna informazione circa le caratteristiche tecniche di questo nuovo presunto Meizu M1 Note Mini. Tuttavia, mancando poco alla presentazione, non ci toccherà aspettare molto per conoscerle.

VIA