Home > Giochi Android > Godfire: Rise of Prometheus sbarca su Android

Godfire: Rise of Prometheus sbarca su Android

Godfire: Rise of Prometheus è il titolo di un nuovo gioco rilasciato ieri sullo store del robottino verde. Sviluppato dalla software house Vivid Games S.A., si può scaricare gratuitamente, ma attenzione: durante tutta l’avventura potrete acquistare tramite uno store interno potenziamenti e oggetti extra.

Godfire: Rise of Prometheus per Android è un’esperienza avventurosa e carica d’azione, con una grafica fantastica quasi come quella per console e un sistema di controllo fluido e dinamico.

Trovate in questo elenco le caratteristiche principali di Godfire: Rise of Prometheus per Android:

  • Affronta creature raccapriccianti in spettacolari battaglie Boss a più fasi e di proporzioni epiche.
  • Scopri un fantastico mondo di miti e tecnologia, pieno zeppo di segreti, rompicapi e dozzine di oggetti unici da scoprire in livelli di tre difficoltà diverse.
  • Sperimenta gli strabilianti dettagli grafici del motore grafico Unreal Engine, creato in collaborazione con Platige Image, lo studio di animazione nominato all’Oscar.
  • Immergiti nella storia di Prometeo con le voci di attori professionisti e dei filmati incredibili.
  • Combatti contro orde di nemici assetati di sangue e sfida il tempo nelle modalità di gioco Sopravvivenza e Attacco a tempo. Sfida i tuoi amici con una grande varietà di funzionalità sociali online e classifiche.
  • Potenzia Prometeo, apprendi nuove abilità e scopri una varietà di armi, armature e oggetti magici personalizzabili! Combatti usando potenziamenti adatti a un eroe titano.
  • La nuovissima arena di sopravvivenza, Cava di lava; la modalità Attacco a tempo; delle missioni emozionanti; una grafica potenziata e molto altro: disponibili in esclusiva solo per Android

Vi ricordiamo che potete scaricare il gioco di Vivid Games S.A. gratuitamente da Play Store. Intanto qui sotto vi lasciamo una serie di immagini, il trailer ufficiale e il badge per poterlo scaricare.

Godfire: Rise of Prometheus
Godfire: Rise of Prometheus