Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S6: avrà la variante EDGE

Samsung Galaxy S6: avrà la variante EDGE

Galaxy S6

Torniamo a parlare di Samsung Galaxy S6. Secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe proprio essere questo il nome del prossimo smartphone top di gamma dell’azienda coreana e dovrebbe essere disponibile anche una versione “EDGE” del dispositivo.

A diffondere tali informazioni è stato il team di “SamMobile”, sito che nel tempo, si è rivelato essere una fonte più che attendibile per quanto riguarda tutti i dispositivi prodotti dell’azienda coreana. Le ultime informazioni riguardano proprio quello che sarà il prossimo dispositivo top di gamma di Samsung, ovvero Galaxy S6.

Quindi, a questo punto, il “Project Zero” verrebbe declinato in due versioni, proprio come è accaduto per il Samsung Galaxy Note 4 e Galaxy Note EDGE. Ricordiamo che queste sono le prime indiscrezioni a riguardo e quindi non è possibile prenderle per certe, seppur la fonte sia attendibile, visto che passerà ancora molto tempo prima che Galaxy S6 ed eventuali varianti verranno presentate.

Ci sarà anche una variante EDGE per il Galaxy S6

Ci teniamo però ricordarvi le presunte caratteristiche tecniche apparse fino ad ora. Galaxy S6 dovrebbe essere dotato di un display con risoluzione QHD e un processore a 64-bit (anche in questo caso ci dovrebbe essere la divisione tra Snapdragon 801 di Qualcomm e l’Exynos 7420).

La fotocamera anteriore dovrebbe essere da 5 megapixel, mentre quella posteriore potrebbe essere da 16 o da 20 megapixel. Infine si è anche parlato della memoria interna: Galaxy S6 dovrebbe essere offerto in tre diversi tagli di memoria 32/64/128 GB.

Via