Alcuni giorni fa sono apparse informazioni dell’esistenza di un Samsung Galaxy S5 Plus, il quale sarebbe la versione aggiornata dell’ultimo dispositivo top di gamma dell’azienda coreana. Oggi veniamo a conoscenza di maggiori informazioni.
Infatti Samsung ha rilasciato un comunicato stampa con cui ci informa che questo Galaxy S5 Plus, oltre che esistere, verrà messo in vendita verso la fine del mese di Ottobre, nei Paesi Bassi, ad un prezzo di 599 euro. Un prezzo leggermente superiore al normale Galaxy S5, che in Olanda si può trovare a circa 500€.
Il Galaxy S5 Plus sembrerebbe esattamente uguale al dispositivo originale. Infatti sulla pagina web olandese ufficiale di Samsung, Galaxy S5 Plus verrebbe proposto con gli stessi colori: nero, bianco, blu e oro. A cambiare però è il processore.
In arrivo a fine Ottobre nei Paesi Bassi il Galaxy S5 Plus
Questo nuovo Galaxy S5 Plus sarebbe mosso da uno Snapdragon 805 di Qualcomm (mentre sul modello originale, il processore è uno Snapdragon 801). Inoltre sarebbe anche in grado di trasferire i dati più velocemente, grazie alla connettività LTE potenziata.
Tra le altre cose questo terminale è stato rilasciato agli inizi di quest’anno nel mercato di Singapore. Per il momento non sappiamo se questo Galaxy S5 Plus verrà immesso in ulteriori mercati, ma appena avremo maggiori informazioni non tarderemo a comunicarvele.