Home > News su Android, tutte le novità > Meizu MX4 Pro: ecco nuovi render

Meizu MX4 Pro: ecco nuovi render

meizu mx4 pro

Giungono nuove indiscrezioni riguardanti Meizu MX4 Pro, dispositivo che probabilmente dovrà aspettare fino al mese di Novembre per poter essere presentato ufficialmente al pubblico.

Tra le nuove indiscrezioni, vi è la diffusione di immagini di Meizu MX4 Pro che confermano quelle che dovrebbero essere le colorazioni del dispositivo: bianca e nera. Siamo riusciti ad ottenere anche due render di Meizu MX4 Pro, in cui viene mostrata la parte anteriore del dispositivo.

Oltre al display, dalle dimensioni leggermente più grandi, si può anche notare il tasto fisico, posizionato centralmente, al di sotto del pannello. Si tratterebbe di una grandissima novità, visto che l’azienda cinese ha sempre utilizzato tasti capacitivi nei propri terminali. Tale scelta sarebbe dovuta alla presenza del lettore di impronte digitali, che dovrebbe proprio essere posizionato nel tasto fisico centrale Home.

Appaiono nuovi render di Meizu MX4 Pro

Per quanto riguarda, invece, le caratteristiche tecniche di Meizu MX4 Pro apparse precedentemente, si parla di un display con diagonale da 5,36 pollici e risoluzione QHD, processore Exynos 5 Octa, sensore fotografico posteriore da 20,7 Mpxl e sistema operativo Android nella versione 4.4 KitKat, con interfaccia utente Flyme OS.

Non ci resta che attendere maggiori informazioni a riguardo. Nel frattempo, fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questo terminale di casa Meizu.

Via