Pochi giorni fa è apparso sullo store del robottino verde questo nuovo titolo My NBA 2K15: si tratta di un gioco divertente, originale e davvero particolare. Chi vuole può scaricare gratutimante da Play Store il titolo in questione, ovviamente come la maggior parte dei free-to-play anche questo durante la partita offre la possibilità di compiere acquisti in-app.
Ritornando a My NBA 2K15 per Android, è un gioco che tratta in modo originale il basket. Infatti non dovrete semplicemente giocare la partita e vincerla, ma dovrete scontrarvi contro altri giocatori attraverso delle carte. Questo titolo ricorda molto in alcune sue caratteristiche Fifa 15 Ultimate Team.
Leggi anche la nostra recensione su Fifa 15 Ultimate Team
Sono disponibili in My NBA 2K15 per Android 1000 carte da gioco, ognuna con un giocatore diverso e con abilità diverse. Il vostro obiettivo alla fine sarà quello di acquistare i “giocatori” più forti creando un team che vi farà vincere le partite che affronterete contro altri giocatori reali o scelti a random dal computer stesso.
E’ possibile inoltre in My NBA 2K15 per Android acquistare tramite uno store interno dei potenziamenti che andranno a migliorare le abilità dei vostri giocatori e del vostro allenatore, rendendovi più forti e più difficili da battere.
Se siete appasionati di basket allora My NBA 2K15 fa per voi. Vi ricordiamo che potete scaricarlo gratuitamente dal Play Store. Intanto qui sotto vi lasciamo alcune immagini del gioco e il badge per poter scaricare My NBA 2K15 per Android.