Home > Giochi Android > Galaxy On Fire: Alliances disponibile entro la fine di questo mese su Android

Galaxy On Fire: Alliances disponibile entro la fine di questo mese su Android

Finalmente è stata annunciata la data d’uscita anche se non ufficiale di Galaxy On Fire: Alliances per Android. La software house sviluppatrice del titolo ci fa sapere che sarà disponibile sui nostri dispositivi Android entro la fine di questo mese. Noi non vediamo l’ora di provarlo per vedere come si comporta.

Galaxy On Fire: Alliances per Android è un MMO molto particolare a tema spaziale, infatti tutte le ambientazione in cui si svolgerà la vostra avventura sono ispirate a mondi extraterrestri. Un ottimo lavoro fatto dal team di sviluppo che ha creato sia a livello tecnico che di gameplay un capolavoro. Infatti graficamente è fantastico, soprattutto per il livello elevato di dettagli nelle ambientazioni e lo stesso vale anche per il gameplay ottimizzato per dispositivi mobile.

Il vostro obiettivo in Galaxy On Fire: Alliances per Android sarà quello di gestire, costruire e governare un pianeta.

Qui sotto trovate alcune caratteristiche di Galaxy On Fire: Alliances per Android:

Una vasta mappa con più di 200.000 singoli pianeti
epiche battaglie spaziali con centinaia di giocatori
classifiche globali per i giocatori singoli
Tre diverse specie aliene
Grafica in 3D ed effetti speciali ottimi
14 lingue: inglese, tedesco, cinese semplificato, cinese tradizionale, giapponese, coreano, russo, italiano, spagnolo, polacco, portoghese brasiliano, tailandese e turco

Ricordiamo che Galaxy On Fire: Alliances per Android uscirà entro la fine di questo mese. Intanto qui sotto vi lasciamo alcune immagini e il video trailer del gioco.

 

FONTE