Home > News su Android, tutte le novità > Meizu MX4 avrà anche una variante in legno

Meizu MX4 avrà anche una variante in legno

Il produttore cinese Meizu sembra che abbia intrapreso la medesima strada aperta da Motorola con l’introduzione di una variante in legno del proprio Moto X. Per quanto riguarda il produttore cinese, lo smartphone che vedrà una variante realizzata in legno sarà il recente top di gamma Meizu MX4.

Grazie alla redazione di Gizchina, siamo venuti a conoscenza del fatto che sono già in vendita anche cover personalizzate di terze parti realizzate proprio in legno. L’inserimento del legno nello smartphone contribuisce a dare un senso al tatto molto piacevole, grazie alla lavorazione con cui è stato trattato. Tali cover inoltre hanno un costo abbastanza economico, visto che stiamo parlando di 38 Yuan.

I rivenditori che offrono queste cover, inoltre, mettono a disposizione anche cover di altri materiali, come per esempio fibra di carbonio e kevlar. Il costo di queste varianti è paragonabile a quello della cover in legno.

Nonostante queste siano delle ottime cover, l’attesa vera è per quelle ufficiali Meizu. Ricordiamo che Meizu non è il primo produttore cinese che proporrebbe questa tipologia di cover. Infatti, a precederlo ci sono stati Xiaomi e OnePlus. Quest’ultimo purtroppo ha deciso di fare marcia indietro dopo aver visto che il numero di ordini non era sufficiente.

VIA