Home > Novità app Android > OneDrive disponibile anche per i Kindle Fire

OneDrive disponibile anche per i Kindle Fire

Se ben ricordate, qualche settimana fa Microsoft rilasciò la propria applicazione OneNote sull’Amazon AppStore, rendendola così disponibile anche per i tablet Kindle Fire e per lo smartphone Fire Phone. Nelle scorse ore vi è stata una new-entry sull’Amazon AppStore, sempre ad opera di Microsoft. Stavolta l’applicazione in questione è OneDrive.

OneDrive su Kindle Fire

Qui di seguito vi riportiamo le dichiarazioni fatte dalla stessa Microsoft a seguito del rilascio di OneDrive sullo store di applicazioni di Amazon:

“Un paio di settimane fa, i nostri colleghi del team di Office ha rilasciato l’applicazione OneNote, che ha dato ai clienti possessori di Kindle Firee Fire Phone la capacità di catturare, organizzare e condividere note tramite OneNote. E oggi, essi possono fare ancora di più con il loro cloud OneDrive; in grado di memorizzare, visualizzare e condividere le proprie foto preferite e documenti importanti direttamente dal proprio telefono o tablet con OneNote e OneDrive, questi utenti potranno avere accesso ai propri appunti e file e la capacità di essere più produttivi, ad esempio mentre sono in viaggio.”

Per chi ancora non lo sapesse, OneDrive è il servizio cloud che mette a disposizione Microsoft e che è già pre-installato sui sistemi Windows 8.1 e Windows Phone 8.1. Grazie al rilascio anche per la piattaforma di Amazon, Microsoft prosegue il proprio processo espansionistico del proprio ecosistema di app.

Per poter procedere al download di OneDrive dall’Amazon AppStore, vi invitiamo a cliccare su questo link.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE