Home > Smartphone Android > Motorola Moto X riceverà Android L: è arrivata la conferma ufficiale

Motorola Moto X riceverà Android L: è arrivata la conferma ufficiale

Motorola negli ultimi mesi si è resa protagonista grazie alla rapidità degli aggiornamenti. Il Moto G, infatti, è stato già aggiornato ufficialmente ad Android 4.4.4 KitKat mentre per quanto riguarda il Moto X ci sono ancora lavori in corso: l’update è stato rilasciato sugli smartphone con baseband francese ma la variante XT1052 tedesca deve ancora ricevere l’update.

motorola moto x

Se avete un Motorola Moto X avete l’imbarazzo della scelta in campo di custom rom (proprio qualche giorno fa vi abbiamo segnalato l’ultima arrivata, la Android Ice Cold Project) ma se desiderate avere sempre l’ultima versione di Android a bordo grazie a Motorola non sarà necessario ricorrere sempre alle custom rom dato che proprio oggi è arrivata via Google+ una conferma ufficiale da parte di Motorola Mobility (nella persona di Punit Soni) dell’aggiornamento ufficiale ad Android L.

Ovviamente non possiamo fornirvi informazioni sulle tempistiche necessarie per vari motivi: ci sono ancora dubbi sulla data di rilascio di Android L da parte di Google e anche se queste informazioni fossero già note, resterebbe comunque l’incognita di quanto tempo necessiti Motorola per aggiornare le sue tante varianti del Moto X.

La buona notizia è che comunque Motorola Moto X sarà supportato ufficialmente ancora per la prossima versione di Android e quindi riceverà un terzo aggiornamento ufficiale dopo Android 4.4.2 ed Android 4.4.4 Kitkat

Fonte Via