Man mano che ci avviciniamo dal punto di vista temporale all’inizio dell’IFA di Berlino 2014, i rumors e le indiscrezioni sui dispositivi che molto presumibilmente verranno presentati si fanno sempre più pressanti. L’ultimo in ordine cronologico riguarda ancora una volta il Samsung Galaxy Note 4. Secondo tale rumor, lo slot della S-Pen sarebbe posizionato accanto al jack audio da 3,5 millimetri.
Tale rumor di viene suggerito attraverso l’account Twitter di TK Tech News:
Galaxy Note 4 to have free flowing S Pen port next to free flowing headphone jack says source. Water resistance confirmed? #GalaxyNote4
— TK Tech News (@tktechnews) 4 Agosto 2014
Oltre infatti alle caratteristiche tecniche che equipaggeranno il nuovo Samsung Galaxy Note 4, c’è molto interesse sull’estetica dello smartphone, visto che la stessa Samsung ha suggerito in passato che tale device sarebbe stato una rivoluzione anche dal punto di vista del design. Il fatto di avere il posizionamento della S-Pen accanto al jack audio sicuramente non farà gridare al miracolo ma è sempre un’informazione in più che abbiamo su questo smartphone.
Nel tweet inoltre viene enunciata anche la certificazione per l’impermeabilità. Che Samsung abbia deciso di seguire in pieno la strada percorsa da Sony, dotando tutti i suoi nuovi smartphone di resistenza all’acqua e alla polvere?