Home > News su Android, tutte le novità > WhatsApp sbarca su Android Wear in versione Beta

WhatsApp sbarca su Android Wear in versione Beta

WhatsApp

“Mi è semblato di vedere Android Wear!”. Se a pensarlo siete anche voi, tutto normale. In questi giorni la nuova versione di Android dedicata agli smartwatch è continuamente sotto i riflettori della cronaca tecnologica e sulle pagine del nostro blog. Dopo aver parlato solamente ieri della compatibilità di Facebook Messenger nella sua ultima versione Beta, oggi è il tempo di un’altra killer app.

Di chi stiamo parlando? WhatsApp Messenger! Come Messenger, anche l’app di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo fornisce ai propri utenti delle versioni Beta grazie alle quali è possibile provare in anteprima le nuove funzioni che verranno successivamente introdotte nella versione stabile rilasciata sul Play Store, con lo scopo di trovare e segnalare i bug.

WhatsApp

La “scoperta” è tutta italiana ed arriva dai colleghi di AndroidWorld che hanno fornito gli screenshot sottostanti. Come possiamo vedere, WhatsApp si integra come tutte le altre applicazioni dandoci la possibilità di leggere il messaggio ricevuto e di rispondervi vocalmente, oppure scegliendo di aprire il tutto sul telefono per una risposta più “classica”.

Come già detto, la compatibilità con Android Wear è disponibile solamente nell’ultima versione beta dell’applicazione che è possibile scaricare da qui. Cosa aspettate? WhatsApp vi aspetta sul vostro smartwatch, per non perdere mai nemmeno una notifica!

Via