Il fitto database di Zauba ci porta alla conoscenza di tre nuovi smartphone LG basati sulla piattaforma mobile di Android KitKat. Non abbiamo ancora modo di conoscerli in maniera completa, però possiamo già cominciare ad ammirarne le principali specifiche tecniche ed i nomi in codice tramite i quali si stanno facendo notare.
In primo luogo troviamo LG D392: display WVGA 4.5″, processore 1.2 GHz quad core, 1GB di RAM, 4GB di memoria interna, fotocamera 5MP e connettività LTE. In secondo piano c’è LG X147, smartphone dotato di display WVGA 4.3″, processore 1.3 GHz dual core, 512MB di RAM, 4GB di memoria e batteria da 1.700 mAh (nessun dato riguardante la fotocamera).
In ultimo troviamo LG X132: dalla sua un display WVGA 3.5″, processore 1 GHz dual core, RAM da 512MB, storage interno da 4GB e batteria da 1.540 mAh.
Da questi primi dati risulta chiaro come LG D392 (primo della lista) possa vantare delle caratteristiche di più alta qualità rispetto a quanto non si possa dire per le altre due proposte. LG X147 si propone infatti come una soluzione più modesta, mentre X132 sembra persino una variante ancor più economica dello stesso X147.
Inutile dire che per avere un quadro più completo all’interno del quale figurino anche prezzo e disponibilità sui mercati, occorrerà attendere l’evolversi della situazione attesa per le prossime settimane.