Home > News su Android, tutte le novità > The Arrow, smartwatch Android Wear con fotocamera ruotabile

The Arrow, smartwatch Android Wear con fotocamera ruotabile

Sappiamo bene come il mondo degli smartwatch stia via via espandendosi presso ampie fette di mercato, e più tende ad ampliarsi più i prodotti che vi fanno capo sembrano assomigliarsi sempre più. Ma The Arrow, un nuovo smartwatch ancora in via di sviluppo, ci insegna come su questo fronte ci siano ancora  interessanti margini di innovazione.

The Arrow è difatti un dispositivo indossabile, presumibilmente basato su Android Wear, che si presenta con una fotocamera da 8 megapixel in grado di ruotare fino a 360 gradi! Questa funzione gli permette quindi di registrare filmati e scattare foto con un’inquadratura davvero completa.

the-arrow

Dalla sua troviamo inoltre un display touch tondo la cui risoluzione risulta essere sconosciuta, nonché tante diverse funzionalità legate alla musica, al modulo GPS e al mondo fitness.

Proprio per via della sua non-ufficialità è ancora prematuro avanzare ipotesi su The Arrow. Il suo debutto con successiva commercializzazione, non a caso, è atteso per il 2015: prima di allora ci arriveranno altre indiscrezioni sul suo destino, anche se uno dei più importanti nodi da sciogliere non potrà che esser quello del prezzo.

Infatti, quanto inciderà la fotocamera ruotabile sul prezzo finale del dispositivo, e soprattutto, il gioco varrà davvero la candela?

via