Home > News su Android, tutte le novità > Microsoft Touch fist office rilasciato prima per Android?

Microsoft Touch fist office rilasciato prima per Android?

Microsoft

I cambiamenti in casa Microsoft si iniziano a vedere, non solo dal CEO e dalla nuova esperienza utente, che ormai da anni sta trasformando l’ecosistema Windows sia mobile che desktop.

Microsoft

La novità di Windows Phone 8.1 ormai è pronta e il debutto è già avvenuto con la messa in commercio del Nokia Lumia 630. Ora si inizia a pensare al futuro, come per esempio Windows 9 e a nuovi software dedicati alla produttività. In particolare si inizia a parlare di una versione Office ottimizzata per i dispositivi touch screen, la quale sarebbe attesa non solo per i tablet Windows, ma anche per altre piattaforme.

Microsoft touch first Office rilasciato prima per Android?

Il lavoro fatto su iPad sembra ormai essere completato, ma pare che il colosso americano si voglia concentrare anche sul mondo Android, o meglio, prima su Android. Infatti secondo quanto è stato dichiarato da ZDNet, Microsoft Touch first Office verrà rilasciato entro la fine del 2014 prima sulla piattaforma Android e solo successivamente, verso i primi mesi del 2015, su Windows.

Si tratta sicuramente di una scelta particolare, il cui fine è quello di creare una diffusione cross platform dei servizi MS. Questo però non andrà a far contenti tutti gli utenti che utilizzano dispositivi basati su Windows. Microsoft non ha ancora dichiarato nulla a riguardo della notizia e quindi, per il momento, non ci resta che attendere il rilascio ufficiale nei prossimi mesi, per vedere se l’indiscrezione verrà confermata o meno.

Via

SCELTI DA NOI PER TE