Home > Novità app Android > App Eater (Uninstaller): come eliminare facilmente applicazioni inutili

App Eater (Uninstaller): come eliminare facilmente applicazioni inutili

La vita media di uno smartphone Android è di un paio di anni generalmente. Molti di noi installano ogni settimana un numero svariato di applicazioni più o meno utili e di giochi. Chiaramente se non si fa una pulizia generale di tanto in tanto rischiamo di riempire la memoria del nostro telefono di applicazioni che non ci servono. Come fare pulizia in modo rapido e semplice? Con App Eater (Uninstaller).

App Eater  Uninstaller    App Android su Google Play

App Eater (Uninstaller) consente di eliminare facilmente le applicazioni che non ci servono più e può eliminare sia le apps che abbiamo scaricato e installato noi, sia le app di sistema (in questo caso però serviranno i permessi di root).

app eater

Nella homepage ci verrà mostrata l’ultima applicazione utilizzata e l’ultima app installata ma se nessuna delle due è da eliminare allora basterà tappare sull’icona in alto al centro per mostrare l’elenco completo di tutte le apps installate.

A questo punto possiamo eliminarle singolarmente tappando sull’icona a forma di cestino che troviamo sulla destra oppure possiamo tappare sulle icone dei vari applicativi che vogliamo cancellare per fare un’eliminazione multipla.

app eater 2

In definitiva, App Eater (Uninstaller) è un’applicazione che consigliamo assolutamente per la praticità, per la facilità di utilizzo e per l’assenza di banner pubblicitari. Votazione finale: 5 stelle.

Potete scaricare App Eater (Uninstaller) cliccando su questo badge: