Home > News su Android, tutte le novità > CyanogenMod 7 aggiornata alla build 2.3.3

CyanogenMod 7 aggiornata alla build 2.3.3

Flash news per segnalarvi che dopo una settimana dal rilascio ufficiale di Android 2.3.3 Gingerbread per Nexus One e S, stamattina la nuova build è stata integrata nella nightly #11 della rom CyanogenMod. Nel fingerprint dell’ultima nightly CM infatti possiamo notare che il numero build si riferisce ad Android 2.3.3 (nome in codice GRI40).

La versione 2.3.3 di Android apporta numerosi bugfix al sistema migliorandone la stabilità in generale e vengono aggiunte inoltre alcune librerie ed API riguardo la teconologia NFC (Near Field Communication) esclusivamente per il nuovo pupillo Nexus S.

Ricordiamo che la rom, sebbene funzioni praticamente tutto e sia già abbastanza stabile per l’utilizzo quotidiano senza particolari problemi, è ancora in piena fase di sviluppo e potrebbero esserci dei malfunzionamenti tipicamente risolvibili con un wipe.

Se avete un device supportato dal Team Douche come HTC Desire (anche HD e Z), Nexus One, Nexus S etc… non lasciatevi sfuggire (nandroid alla mano) almeno un giro sull’ultima nightly: http://www.cyanogenmod.com/devices