Home > Smartphone Android > OnePlus One 16 GB disponibile al preordine a 309 euro

OnePlus One 16 GB disponibile al preordine a 309 euro

Le spedizioni dei primi Oneplus One sono iniziate tra un problema e l’altro. Sul forum ufficiale  c’è già chi si lamenta della mancanza della scatola e dei vari gadget e chi lamenta un assemblaggio non perfetto. La società oggettivamente si è trovata a dover velocizzare le operazioni e qualche problema logistico ci sta, tuttavia, l’azienda è seria dato che ha promesso di sostituire gratuitamente tutti i dispositivi difettosi.

OnePlus One CyanogenMod 11S Android 4.4 Snapdragon 801 Ram 3GB LTE NFC 5 5  Gorilla Glass 3 FULL HD CAM SONY 13MPX   Top Reseller Store

Se non siete tra i fortunati 100 che hanno ricevuto OnePlus One dovrete attendere l’invito. O almeno così sembrava. Fatto sta che direttamente dai proprietari di XiaomiShop, il portale Topresellerstore.it mette a disposizione il preordine di Oneplus One a soli 309 euro più spese di spedizione di 7 euro per un totale complessivo di 316 euro.

Ordine   Top Reseller Store

In ogni caso le spedizioni non inizieranno prima del 10 giugno. Ora che sono stati consegnati i primi Oneplus One sicuramente vedremo le prime recensioni di questo prodotto. Il prezzo sembra essere un po’ più elevato di quello previsto ma sicuramente il fatto di non dover attendere l’invito è un vantaggio non indifferente per chi vuole acquistare questo dispositivo il prima possibile.

E poi chiaramente anche 316 euro per un terminale come Oneplus One è comunque un prezzo ottimo per un device sempre più interessante. Per maggiori informazioni e per preordinare Oneplus One potete visitare questo sito: Oneplus One – Topreseller.it