Home > News su Android, tutte le novità > Cyanogenmod: AAA Cercasi volontarie per realizzare il comando vocale “Ok, One Plus”

Cyanogenmod: AAA Cercasi volontarie per realizzare il comando vocale “Ok, One Plus”

Cercasi avvenente signorina ben fornita intraprendente. Giovane brillante ma più di ogni altra cosa dolce e consenziente“. Così recitava il testo di una famosa canzone di Carmen Consoli ma questa volta non si cercano donne desiderose di fare carriera, ma volontarie interessate a collaborare con il team di sviluppatori più famoso al mondo.

cyanogenmod AAA-Cercasi

Tramite un post pubblicato su Google+ il team Cyanogenmod avvisa di essere alla ricerca di un campione femminile di voci che saranno necessarie per realizzare il comando vocale “Ok One Plus”.  

Sono stati pubblicati anche i particolari requisiti: la voce dovrà essere femminile e di fascia di età compresa tra 18 e 75 anni. La registrazione dovrà avvenire in una zona non rumorosa (meno di 25db) e non dovrà essere modificata in alcun modo. Dovrà poi essere effettuata in mono (24 bit / 96 khz) con il tono più naturale possibile.

Care lettrici, se disponete di questi requisiti ecco la prova che dovrete fare:

  • Dire: “Ok, OnePlus” per 10 volte, aspettando 3 secondi tra una pronuncia e l’altra
  • Leggere 4 paragrafi da questo documento in inglese (http://goo.gl/Nfva9d);
  • Aspettare 3 secondi;
  • Dire di nuovo “Ok, OnePlus” per 10 volte, aspettando 3 secondi tra una pronuncia e l’altra
  • Terminare la registrazione. 

Quando avrete finito dovrete inviare il file audio a questo indirizzo e-mail: ciwrl (.at.) cyanogenmod.com sostituendo ovviamente (.at.) con @

Per maggiori informazioni potete consultare il post pubblicato su Google+