Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus One vs Nikon D3100: il confronto è possibile?

OnePlus One vs Nikon D3100: il confronto è possibile?

oneplus one

Uno dei telefoni più attesi del momento è senza dubbio OnePlus One, il quale avrà un costo molto competitivo rispetto alla concorrenza e delle caratteristiche davvero molto importanti. Una di queste specifiche è la fotocamera, capace di catturare delle foto molto belle, così come abbiamo visto dai primi samples che sono emersi online. Nelle scorse ore però, un utente del forum ha avuto l’opportunità di testare OnePlus One ed ha avuto l’idea di fare un piccolo confronto con una Nikon D3100, ovvero una fotocamera professionale.

oneplus one

Il discorso della qualità dei sensori degli smartphone che presto raggiungerà quella delle reflex è molto attuale, così come ha dichiarato recentemente HTC. Ma OnePlus One sarà all’altezza della fotocamera professionale?

Come potete vedere dalle immagini, la qualità di entrambe le fotocamere è eccezionale. A nostro avviso, la reflex ha ancora un vantaggio molto marcato anche se, in questi esempi, non è stata usata in modo ottimale. Nonostante ciò, c’è da dire che la qualità di OnePlus One è davvero molto alta, merito del lungo lavoro svolto nell’ottimizzazione del software e nell’integrazione della fotocamera Sony IMX214 installata a bordo.

Per maggiori informazioni sulla qualità dello smartphone non ci resta che aspettare il 23 Aprile, giorno in cui sarà presentato al pubblico.

VIA