Home > Smartphone Android > OnePlus One arriverà ufficialmente in Italia a meno di 350 euro

OnePlus One arriverà ufficialmente in Italia a meno di 350 euro

Qualche giorno fa OnePlus ha comunicato che One sarebbe stato disponibile in 16 paesi. Su Facebook è poi stato svelato un paese alla volta e pochi minuti fa è arrivata la notizia tanto attesa: OnePlus One arriverà ufficialmente in Italia ad un prezzo inferiore ai 350 euro.

oneplus one

“Ce l’abbiamo fatta”, ha commentato un utente su Facebook. Fatto sta che nel nostro Paese questo dispositivo è molto atteso perché dopo il Nexus 5, OnePlus One sarà lo smartphone con il miglior rapporto qualità/prezzo con caratteristiche tecniche simili a quelle di Galaxy S5 e Sony Xperia Z2 ma a metà prezzo.

Nelle ultime ore si è temuto molto per l’arrivo nel nostro Paese di OnePlus One perché come vedete dalla foto di copertina qui sopra era rimasto un solo posto tra Hong Kong e Netherlands e oltre all’Italia si era ipotizzato anche India e Giappone (Japan) ma evidentemente il team Cyanogenmod ha capito che non si poteva lasciare indietro uno dei mercati più importanti per la tecnologia mobile dato l’utilizzo sfrenato che facciamo noi italiani degli smartphone (molti di noi ne hanno addirittura più di uno a testa).

Ricordiamo per chi se le fosse perse le informazioni riguardanti le modalità di acquisto, di assistenza e di logistica di OnePlus. Inoltre da oggi potete iniziare a fare riferimento al forum ufficiale di OnePlus se vorrete essere tra i primi ad accaparrarvi il nuovo One!

Via