Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Gear 2 avrà le chiamate in standalone?

Samsung Galaxy Gear 2 avrà le chiamate in standalone?

Samsung Galaxy Gear 2

Una delle novità più interessanti che potrebbe introdurre il Samsung Galaxy Gear 2 è quella relativa alle chiamate in modalità standalone, che potrebbe garantire un successo di mercato ben più importante di quello visto nella prima edizione.

Samsung Galaxy Gear 2

La nuova generazione di smartwatch Samsung dovrebbe arrivare, secondo le ultime indiscrezioni, in 3 varianti che presenteranno caratteristiche hardware ben diverse. Come è facile intuire, la novità più interessante sarà quella riguardante l’introduzione di un ingresso USIM che consentirà al Samsung Galaxy Gear 2 di gestire in completa autonomia la parte telefonica.

Effettuare chiamate da smartwatch in modalità indipendente potrebbe essere l’incentivo che i clienti aspettavano per investire il proprio denaro in questa nuova serie di prodotti che, nonostante un inizio non proprio brillante, potrebbe diventare il nuovo must have tra tutti gli appassionati di tecnologia.

Purtroppo non si hanno conferme ufficiali a riguardo, ma nel corso delle prossime settimane potrebbero arrivare indizi concreti riguardo questa nuova ipotesi, che sta naturalmente raccogliendo pareri favorevoli da tutti gli utenti che avevano mostrato interesse già per la prima edizione di questa serie.

Non ci resta dunque che attendere novità in merito, sperando di darvi presto conferme ufficiali sull’arrivo di una terza versione del Samsung Galaxy Gear 2 con funzionalità telefoniche indipendenti.

Via