Home > News su Android, tutte le novità > WhatsApp Beta si aggiorna

WhatsApp Beta si aggiorna

WhatsApp BetaSono giorni di fermento per il famoso client di messaggistica istantanea: infatti dopo l’aggiornamento di pochi giorni fa riguardante la privacy per WhatsApp Beta arriva un ulteriore aggiornamento.

Leggi anche: Aggiornamento WhatsApp 2.11.186: introdotte molte novità

La nuova release di WhatsApp Beta introduce due novità non particolarmente eclatanti ma sicuramente comode.Viene inserita una modifica alla modalità landscape, da adesso infatti quando dovremo scrivere un messaggio in orizzontale la tastiera non andrà più ad occupare la totalità dello schermo non nascondendo più la conversazione. In questo modo ci sarà permesso mentre scriviamo di poter scorrere la conversazione visualizzare lo stato del contatto e sfruttare tutte le stesse funzioni che abbiamo in modalità portrait.

La nuova versione del client andrà inoltre ad integrare le nuove emoticon animate che ci permetteranno di svecchiare l’ormai un pò datato repertorio di faccine classiche che abbiamo a disposizione.

WhatsApp Beta download:

Potrete scaricare WhatsApp Beta direttamente dal sito ufficiale scaricando l’apk ed installandolo. Questo tipo di installazione non provecherà alcuna perdita di dati conversazioni o altro, andandosi a sovrapporre alla vostra precedente versione.Ecco il link alla pagine ufficiale, ci raccomandiamo in qualunque caso di procedere all’installazione di WhatsApp Beta con cautela dato che si tratta sempre di una versione sperimentale.