Home > Novità app Android > Motorola aggiorna Active Display e Moto Care diventa Guida Motorola

Motorola aggiorna Active Display e Moto Care diventa Guida Motorola

Giornata di aggiornamenti per Motorola che introduce due nuove versioni di  Active Display e Moto Care. La funzionalità più apprezzata su Motorola Moto X riceve un aggiornamento volto alla risoluzione di alcuni bug riscontrati da alcuni utenti che non riuscivano a leggere le notifiche, anche se sul dispositivo in uso non abbiamo riscontrato alcun tipo di problema con questa applicazione.

motorola 1

Non è un caso che sul Play Store le recensioni di Active Display sono estremamente positive con 4,7 punti medi su più di 5100 voti. L’applicazione funziona bene ed è veramente un’esclusiva dato che anche se molti dispositivi la stanno riproponendo tramite custom rom, Motorola Moto X gestisce il display sempre attivo con un processore dedicato e con un’impostazione dello schermo ottimizzata per risparmiare batteria. Con l’ultimo aggiornamento sono stati fixati anche alcuni bug di lieve entità.

motorola 2

L’altra applicazione che ha ricevuto l’aggiornamento è stata Moto Care che in pratica ha cambiato nome ed è diventata Guida Motorola. Quest’applicazione come suggerisce il nome stesso serve per chi ha bisogno di assistenza per il suo smartphone in quanto consente di chiamare un operatore o di consultare alcune guide per risolvere i problemi più comuni.

motorola 3

Ricordiamo che Active Display è un esclusiva di Motorola Moto X mentre Guida Motorola è disponibile sia per Motorola Moto X che per Motorola Moto G per cui non è possibile installarle su altri dispositivi Android.