Si fanno sempre più frequenti le notizie e le immagini riguardanti HTC M8, probabilmente denominato One 2.
Questo smartphone dovrebbe fare la sua apparizione ufficiale a marzo durante un evento dedicato a New York evitando il Mobile Word Congress di Barcellona, dove farà la sua comparsa invece il concorrente più diretto, il Galaxy S5 di Samsung.
Come vedete nell’immagine presente nell’articolo, vengono confermate praticamente tutte le caratteristiche estetiche e di design emerse finora, con il doppio sensore della fotocamera e una struttura praticamente identica al One classico che siamo abituati a trovare nei negozi.
Non si capisce come mai HTC abbia tolto i tasti soft touch sotto il display a favore di quelli dinamici a schermo, lasciando però la banda nera con il logo HTC molto ingombrante, che andrà ad occupare circa 1.5 cm secondo prime stime, senza ridurre l’altezza del precedente modello.
Il tipo di alluminio utilizzato per le scocche sembra diverso, molto più lucido e forse più sensibile alle ditate, anche se per ora non possiamo confermare l’autenticità di queste foto anche se tutti questi indizi fanno pensare alla conferma delle immagini di questi giorni.
HTC con questo presunto One 2 non dovrà più incappare nei problemi dello scorso anno, con una finestra temporale troppo ampia tra presentazione ed effettiva uscita nei negozi.