Non siamo ancora certi che il nuovo Sony Xperia Z2 Sirius sarà presentato al prossimo Mobile World Congress 2014, ma dopo la conferma di alcune caratteristiche tecniche ed il video trapelato su YouTube in queste ultime ore, è sempre più ipotizzabile la presenza di questo smartphone all’importante evento che si terrà dal 24 al 27 Febbraio in quel di Barcellona, dove la redazione di AndroidBlog sarà presente con il suo staff per aggiornarvi in diretta su tutte le novità.
Sony Xperia Z2 Sirius: il video trapelato online
Nel video in questione del Sony Xperia Z2 Sirius non viene mostrato molto del dispositivo per ciò che riguarda forma e dimensioni e, quindi, non si riescono ad apprezzare per bene le linee ed il design estetico, anche se lo smartphone, sotto questo punto di vista, sembra rifarsi alla gamma alla quale appartiene.
Quello che invece possiamo notare dal filmato del Sony Xperia Z2 Sirius, che possiamo vedere alla fine di quest’articolo, è uno speaker audio molto potente, il software basato sulla versione del sistema operativo del robottino verde Android 4.4 KitKat e la personalizzazione dell’interfaccia utente dell’azienda giapponese che non sembra aver subito grosse modifiche rispetto alla precedente.
Tra le altre peculiarità del Sony Xperia Z2 Sirius che possiamo trarre dal filmato, ci viene confermata la registrazione video 4K e, forse, una cornice più sottile intorno al display rispetto al dispositivo predecessore.
Prima di lasciarvi alla visione del video, vi ricordiamo che tra le altre caratteristiche tecniche del Sony Xperia Z2 Sirius dovrebbero esserci 16 GB di memoria interna dedicati allo storage dei dati, ben 3 GB di memoria RAM, un processore Qualcomm Snapdragon 800 MSM8974AB ed un display con pannello IPS e tecnologia Triluminos da 5,2 pollici.
Qui di seguito vi lasciamo con le immagini del filmato riguardanti il Sony Xperia Z2 Sirius e vi auguriamo quindi una buona visione!