Home > News su Android, tutte le novità > Android 4.4.2 KitKat per LG G2 arriva il mese prossimo?

Android 4.4.2 KitKat per LG G2 arriva il mese prossimo?

Stando ad alcune recenti indiscrezioni apparse sul web, Android 4.4.2 KitKat per LG G2 è in fase in test e arriverà il mese prossimo. Il rilascio, in Korea, è già avvenuto, tuttavia non sono sorte alcune informazioni nei giorni scorsi per quanto riguarda l’arrivo della release in Europa. Fino a 8 giorni fa, si supponeva che il rilascio di KitKat avvenisse solo per fine Marzo, ma a quanto pare non sembra essere così. Vediamo i dettagli.

g22

Al momento, le informazioni emerse quest’oggi non sono da ritenersi ufficiali. Esse, per la precisione, affermano che il firmware è in fase di test sulla versione internazionale di LG G2 per scoprire eventuali difetti. Una volta conclusa la fase di test, il roll-out potrà avere inizio e, come data provvisoria, è prevista la fine di Febbraio.

Un mese di anticipo, dunque, rispetto alla notizia pubblicata la settimana scorsa. Ammesso che la notizia si riveli veritiera, l’aggiornamento porterà come di consueto diversi miglioramenti a LG G2, sia in termini di prestazioni, sia per quanto riguarda le piccole ottimizzazioni per le applicazioni installate di default.

A questo punto, non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere ulteriori informazioni circa l’argomento. Voi cosa ne pensate? Restiamo sintonizzati.

Fonte