Home > News su Android, tutte le novità > Nuovo HTC Desire di fascia media in vista

Nuovo HTC Desire di fascia media in vista

Attraverso un’indiscrezione emersa nelle scorse ore sul web, il colosso taiwanese HTC sarebbe pronto a lanciare un nuovo dispositivo della serie HTC Desire che si andrebbe a posizionare nella fascia media del mercato attuale.

nuovo htc desire

Quella che state vedendo è la prima immagine leaked di tale dispositivo. Analizzandola, possiamo notare come il design e come il design le linee estetiche siano particolarmente curati, mentre dal punto di vista dimensionale il dispositivo sembra avere uno spessore davvero minimo. Il periodo di lancio previsto per questo nuovo HTC Desire è il mese di Marzo a cavallo col mese di Aprile.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, al momento sono molto vaghe e decisamente incomplete. Al momento si presume che tale dispositivo possa essere dotato di un display da 5 pollici e mosso da un processore Qualcomm Snapdragon. Inoltre il prezzo di vendita dovrebbe attestarsi proprio nella fascia media di mercato, con i probabili 2000 yaun (299 euro).

Il 2014 si preannuncia come l’anno del rilancio di HTC, con l’HTC One 2 che promette di essere formidabile e questo nuovo smartphone ancora quasi del tutto sconosciuto della famiglia HTC Desire, che andrà a rimpolpare il quasi inesistente catalogo di fascia media e bassa del produttore taiwanese.

VIA